29 Gen Restyling Sito Web
Da oggi è possibile farsi realizzare un sito di ultima generazione per la tua azienda e risparmiare molto, aderendo alla nostra offerta per la Rottamazione del sito Web.
Si hai capito bene, …
supervaluteremo il tuo sito ormai vecchio e fuori moda, conteggiando il suo valore nel preventivo per crearne uno nuovo, più bello, più funzionale e magari con delle funzioni in più. Cosa aspetti?
Perché rottamare un sito? Vi diamo solo alcuni validi motivi:
- Un sito internet che ha un aspetto poco professionale è un cattivo biglietto da visita e viene scartato dalla maggior parte delle persone che vi entrano per visitarlo. Voi entrereste in un negozio tutto disordinato, privo di personale e scarsamente illuminato se a pochi passi ce n’è uno moderno, organizzato, luminoso e con personale pronto ad aiutarvi?
- Il sito web non è più coerente con l’immagine aziendale. Le aziende dovrebbero essere realtà dinamiche, dovrebbero crescere, cambia al mutare del mercato e aggiornare la propria offerta. Allo stesso modo, dovrebbe rinnovarsi anche il sito web, che rappresenta per eccellenza l’immagine dell’azienda on line.
La rottamazione sito è una campagna rivolta a quanti possiedono un sito che ha ampi margini di miglioramento.
La maggior parte dei nostri clienti che hanno aderito a questa promozione sono aziende o attività che si presentano da noi per il solo restyling del sito.
Questo succede perché, in molti casi, chi desiderava avere un presenza sul Web, si era rivolto, per la realizzazione del sito, all’amico dell’amico o allo studente.
E quindi negli anni ci hanno riferito situazioni tipo: “…devo fare degli aggiornamenti, ma non riesco a trovare la persona che mi ha fatto il sito“, oppure “...mi ha detto che mi telefonava, sono due mesi che aspetto“, o ancora “…è molto impegnato e non può farmi gli aggiornamenti“, o addirittura “…gli ho chiesto delle implementazioni personalizzate e ha ammesso di non essere in grado di farle”.
I siti non professionali, oltre ad essere talvolta bruttini a causa delle scarse competenze di chi li realizza, posso avere anche ulteriori gravi Handycap, pagine pesanti, link non funzionanti, accostamenti sbagliati di colori e forme, immagini e fotografie alterate rispetto agli originali, siti che non verranno mai indicizzati dai Motori di Ricerca, fino ad arrivare alle ben più gravi mancanze in ambiti di sicurezza informatica e di riservatezza nel trattamento dei dati che ad oggi può comportare perfino delle multe. Il non professionista non si aggiorna costantemente su un mondo in continua evoluzione come quello del web, e quindi potrebbe non sapere molte di queste cose causando alla fine un danno all’intera azienda.
Attraverso una valutazione tecnica assolutamente gratuita, faremo una stima del tuo attuale sito e se evidenzieremo reali possibilità di un miglioramento o problematiche di inadeguatezza, ti proporremo un restyling con sconti che posso variare dal 20% al 40% sui prezzi di listino e un anno di mantenimento gratuito!!!
Attenzione però che parliamo di “restyling” e di “miglioramento”… non ci mostrate, come ci è già capitato, il sito del negozio di scarpe di vostro zio per poi richiederci a titolo promozionale la realizzazione del un portale immobiliare della vostra attività eh 😉